mercoledì 17 febbraio 2010

Dear Diary: le difficoltà di un articolo al giorno


Dear Diary
Inserito originariamente da incurable_hippie
Quando mi son messo in capo di (ri)portare avanti l'avventura del blog, sapevo fin dall'inizio delle difficoltà che ciò avrebbe comportato. Non tanto quelle relative alla visibilità ed all'accesso da parte di altri utenti, poichè Vomito Ergo Rum nasce essenzialmente per il mio ego e per mio piacere personale. Che lo legga io soltanto, i bimbi del fondo o gli altri amici ha importanza relativa. E' d'altra parte un blog su piattaforma gratuita, con impostazioni di base, che tratta argomenti frivoli. Non ha certo la pretesa di concorrere con I say blog, blogo.it o html.it sebbene in futuro possa prendere spunto da loro, che leggo quotidianamente.
La prima difficoltà oggettiva invece è quella di mantenermi sull'obiettivo di scrivere almeno 5 articoli a settimana, ovvero uno al giorno (escludendo il week end). Non sempre è facile sia per il tempo, per la voglia e anche per la ricerca di argomenti che possano interessare me, e magari non siano anche già stati scritti o letti altrove (il debutto di San Remo non l'ho visto e mi fa cacare, ho visto il Milan ma tutti sanno che ha perso).
Comunque con la genialata di questo articolo - spiegazione sono già a buon punto, ed approfitto per anticipare la creazione di una nuova etichetta: "home 2.0". In seguito (forse entro questa settimana) spiegherò meglio di cosa si tratta. Sempre se tutto va bene.

2 commenti:

  1. impresa non di facile esecuzione,come un vecchio project ormai abbandonato per mancanza di tempo una foto al giorno

    RispondiElimina
  2. eh, ma una foto al giorno è più complicata. devi anzitutto portarti sempre la macchina dietro

    RispondiElimina