domenica 21 febbraio 2010

Fuori porta a Baratti, salutando gettone


Baratti
Inserito originariamente da Valerio Musi Photographer
Appena sveglio, in mattina la giornata prometteva bene. Cielo sgombro, sole sorridente, e giornata totalmente libera. Ideale per mettere i panni del perfetto piombinese ed organizzare la mini gita fuori porta in quel di Baratti. A dir la verità potevamo andare un po' ovunque ed il Torcia aveva proposto Castiglioncello (o Castiglione?). Ma per gli amici si rinuncia a tante cose, così, sapendo che gettone non poteva fare troppo tardi siamo stati accondiscendenti ed abbiamo trovato (non poi con troppe difficoltà) una meta più consona.
Tommy infatti, esiliato oltre Manica, non viene spessissimo e manco fosse Bono degli U2, è difficile poter passare del tempo insieme a lui (considerando anche che il suo di tempo ha una concezione molto araba e la puntualità risulta un optional) anche per gli amici storici del fondo. Detto ciò per fargliela pesare leggermente e fargli scendere la lacrimuccia, siamo riusciti nell'intento di manifestarsi al pubblico. Con MarmotTina lo passo addirittura a prendere vicino a casa, in compagnia di Boo effettuando un perfetto servizio Taxi.
Arrivati al parcheggio optiamo in un primo momento per incamminarci verso il pozzino, poi dopo le proteste delle bimbe (che furbamente indossavano scarpe con tacco) abbiamo invertito marcia verso il pratone. Un'inutile lista dei nostri movimenti interessa poco a me, figuriamoci il resto dei lettori, ma qualche cosa dovrò pur scrivere.
Resta il piacere di aver passato una giornata all'aperto con diversi fondisti, nuovi e vecchi, in attesa di organizzarci anche per l'evento matrimoniale dell'anno...

1 commento:

  1. Piacevole giornata in compagnia di molti amici tra cui il vecchio gettone in compagnia del suo"androide google"

    RispondiElimina