mercoledì 14 aprile 2010

Allison Crowe - Lisa's song + 6 songs

Sono molte le realtà che offrono musica gratuita e legale su internet. E molte di queste, come abbiamo già visto con BeatPick, propongono anche un nuovo modello di business. L'album che presento oggi fa parte di quelli scaricabili ed ascoltabili su Jamendo, uno dei più grandi portali dedicati alla musica che utilizza licenze libere.  Lisa's song + 6 songs è uscito nel 2007, ma gode anche oggi di molta popolarità, ed è stato presentato poco tempo fa pure su FrostClick. E' un misto di musica acustica, pop, folk e jazz che fa di Crowe una musicista completa. Il piatto forte dell'album è Lisa's song, traccia dedicata alla sua amica scomparsa: Lisa Marie Young. Un brano molto malinconico, ma potente.
Tutto l'album è rilasciato sotto licenza Creative Commons ed è quindi possibile oltre che scaricarlo ed ascoltarlo in streaming, anche diffonderlo liberamente via p2p o altri mezzi.

Ascolta in streaming tutto l'album:


DOWLOAD:

Scarica l'album da Jamendo

Link correlati:
Il sito di Allison Crowe
Allison Crowe su Last FM
Allison Crowe su Jamedo
Allison Crowe su Youtube
Allison Crowe su CDBaby.com
Allison Crowe su Myspace
Allison Crowe su Facebook
 
Creative Commons License
Questa opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported License.

Nessun commento:

Posta un commento