lunedì 19 aprile 2010

Richiesta l'attivazione per adsl

Eh no, non poteva mancare a casa nuova. Una delle prime cose da fare. Ieri ho chiamato il 187 per farmi intestare la linea telefonica ed attivare quindi la adsl. Una 7 mega di Telecom Italia tanto per iniziare, che ho comunque maggiore rispetto alla due mega che ho usato fino ad ora (mai upgradata anche se la sette ce l'ha mezza Piomba, mah...).
Oggi ho completato la pratica facendomo inserire tra coloro che possono usufruire degli incentivi statali. Basta avere un'età compresa tra i 18 ed i 30 anni e voler attivare una nuova linea.
L'offerta è così orientata ai giovani e strutturata in modo da poter beneficiare di 50 euro di sconto sul pacchetto.


 Internet Senza Limiti ti offre:


velocità di navigazione (download) fino a 7 Mega e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps. Per sapere se la tua linea rientra nel Piano Anti Digital Divide di Telecom Italia, clicca su VERIFICA DI COPERTURA traffico Internet incluso linea telefonica base telefonate a soli 16€ cent a chiamata verso tutti i fissi nazionali casella di posta da 3 Giga Alice Mail, con protezione Antivirus e Antispam assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187

1 commento: