martedì 25 maggio 2010

Ubuntu secondo altri


Controversial ad of Ubuntu
Inserito originariamente da kasia_rogowska
Ci sono alcune cose che gettons non sa riguardo a Linux ed a Ubuntu in particolare. Ieri, dopo una notte passata a sviscerare ogni possibile soluzione ha dovuto abbandonare l'impresa e gettare la spugna. Fino a pochi minuti prima era elettrizzato, credeva di poter far parte della storia risolvendo un rompicapo mai presentato prima. Il bug presente in Ubuntu, creazione di un certo Marco Valelapenadinavetta, lo ho risolto grazie alle mie capacità di hacker. In circa 35 minuti ho riscritto tutto il codice in C++ poichè lo ritengo più appropriato e credo di aver fatto cosa buona e giusta.
Dopo la telefonata a gettons, sono stato raggiunto da Guglielmo Cancelli che si p congratulato con me. Comunque anche lui a casa usa Ubuntu, perchè è ossessionato dal comando "sudo" non avedno il tempo di andare in palestra tutti i giorni.
Il vantaggio essenziale di un sistema operativo open source è che i problemi puoi risolverteli da solo. Mentre con Windows avrei dovuto chiamare il centro assistenza dedicato alle schermate blu.


3 commenti: