martedì 12 ottobre 2010

Uscita patch ufficiale per PES 2011

Oggi è finalmente stata rilasciata la patch ufficiale per Pro Evolution Soccer 2011 da parte della Konami. Al momento è quindi quasi inutile scaricare le altre patch fai da te in quanto sono numerose le novità presenti in questo DLC. La cosa fondamentale e più importante di tutte è che le rose sono aggiornate con tutti i movimenti di mercato. Il Barcellona quindi non ha più la panchina corta con giocatori che hanno salutato il club, il Napoli può vantare Cavani, la Juventus ha Quagliarella e Krazic. In Champions League ci sono poi tutte le squadre, anche quelle che hanno superato i turni preliminari.

Riguardo alle licenze acquisite invece (ok per la Premier) il Palermo ha sì tutti i nomi al posto giusto, ma ancora non si chiama Palermo. In rete invece si legge che sono stati acquisiti anche questi diritti. Non saprei, la squadra a me risulta aggiornata solo per quanto riguarda la rosa, non per quanto riguarda il nome. Poi vabbeh, ci sono quattro nuovi scarpini. Che culo eh?
L'aggiornamento è gratuito e per chi ha la Play Station 3 l'operazione è semplicissima: basta lanciare il gioco, andare in "contenuti extra" e scaricare la patch. Serve ovviamente un collegamento internet.
Ho anche avuto modo di provare la connessione wireless della Play ed il sistema Hot Spot wifi di Android con HTC Desire. In circa cinque minuti o poco più, ecco l'aggiornamento eseguito.

Nessun commento:

Posta un commento