mercoledì 24 novembre 2010

La più slim di tutte

And the winner is....... La mia ultima chiavetta usb naturalmente. Questa volta il Dija non può niente contro il mio potere di miniaturizzazione. Da sinistra verso destra possiamo vedere l'evolversi allo stato atomico delle mie pennine. Tutto ebbe inizio qualche anno fa con Pollicina da 4GB. L'estate 2009 a New York ho trovato la seconda della lista, che però è solo un adattatore usb per micro sd con una capacità di 8GB. Secondo alcuni pareri discordanti (Dija) la sua piccolezza è stata spodestata da quella che ha comprato lui a Lisbona questa estate. Non tutti i giudici sono d'accordo con la sua valutazione , soprattutto io. Devo dire che però da oggi questo non è più così importante. Se prima era difficile valutare, come un fuorigioco in linea, adesso non c'è più scampo.



L'ultima, oltre ad essere di 32GB e oltre a non essere un adattore, ma proprio una chiavetta usb, è senza ombra di dubbio la più slim in assoluto. Le dimensioni sono a prova di Lillipiziano: lunga 29 millimetri, larga 12 ed alta solo 2.
Grazie pennina, grazie del primato.
Qui un paio di foto che dimostrano la schiacciante vittoria su tutti gli altri concorrenti:



3 commenti:

  1. seee bada come è lunga!!!ma do vai?!?!?
    con il mio adattatore fra un annetto ce ne metto 64, cosi la tua rimane piu grande e meno capiente! sciocco!

    RispondiElimina
  2. E' lunga quanto la tua che era più lunga del mio adattatore (non che più lurga). Poi sarà anche lunga... ma fineeeeeeeeee

    RispondiElimina
  3. L'unica volta che sento due maschietti litigare per chi ce l'ha più corto...

    RispondiElimina