venerdì 25 febbraio 2011

Il dubbio

Foto di skipnclick
No, ma dico io... Cioè, ti pare che all'improvviso, quando NON sei ancora deciso per una cosa a cui NON pensi, arriva uno e ti fa cambiare idea in proposito? Ma quale idea, se prima non ne avevi una? Prima neanche ci pensavi, perchè è (neanche era, ma proprio è) ancora troppo presto. O comunque lo ritenevi tu stesso troppo prematuro. poi l'idea, a forza di pensarci, si concretizza. Ed allora non è più troppo presto. Neanche tardi. E' solo che è quasi il momento. Ma poi meschinamente, per email. Alle 9:34 di questa mattina. Le 9 e 34 precise. Non un minuto più tardi. E se vogliamo, neanche un minuto prima. Ne arrivano tante di email, ma questa è una di quelle che con pochi caratteri ti sconvolge l'intera giornata. E non solo. Magari anche la notte. Io poi sono sensibile, di solito faccio sogni che prendono spunto ed amplificano tutto. Capitava con il gioco "Il muro" per Commodore 64 quando ero piccino e capita oggi con Angry Birds, che sono cresciuto a dismisura. Quindi lo so già, questa notte avrò visita durante la mia fase REM. Ed intanto quella email è lì. Gli ho messo anche la stellina degli speciali per non dimenticarla. se la apro le parole mi si riversano subito addosso, quasi volessero uscire dallo schermo. Stronze!!! Fanculo!! Sono vittima di un fanboy che mi ha minacciato:


bada se ti interessa...
il prezzo e' competitivo...possibilita' di upgrades, comodo ad aprirsi...

Seguono quindi due link, uno a youtube ed uno ad un negozio online. La faccenda è grossa. Non saprei neanche dire quanto. Non era il momento, ma adesso forse lo è. Quindi cambio strategia? Non opto per ciò per cui avrei optato se non optassi per questo? Oh, no, me miserabile, me tapino [cit.]  e pensare che mi ha pure scritto in questo istante su Skype che "rulla di brutto". Ora inizia anche a parlare come un fanboy. Ed io forse seguirò le sue orme.
Terrò aggiornato il blog appena possibile, sicuro che questa è una cosa che interesserà il mondo, soprattutto le generazioni future.

Nessun commento:

Posta un commento