sabato 26 marzo 2011

Se non scrivi... Nessuno legge

E io che credevo che aggiornare il blog una volta al giorno fosse un qualche cosa di esagerato. Sono sempre riuscito nell'intento, ed anzi, se guardiamo la media mensile raramente ho avuto problemi a garantire il ruolino di marcia. Pur privilegiando gli articoli di qualità (come questo per intenderci), un aggiornamento costante nel tempo, resta uno dei miei obiettivi principali.Già il fatto di non avere un tema specifico da trattare, o un modo di scrivere tecnico, mi toglie dall'Olimpo dei blogger. Se poi agiungiamo che solitamente tratto materiale datato ed obsoleto soprattuto per quanto riguarda libri e film, non riesco a stare al passo con i tempi. Non mi miro comunque alla notorietà, mi basta semplicemente che il mio più accanito fan (gettons) sogni VER anche la notte. Scriverei anche solo per me stesso, am di certo fa piacere avere diverse visite, altrimenti non avrei un contatore o non userei i social network twitter e facebook per auto promuovermi. Ma se fossero solo el visite ad interessarmi, non utilizzerei la licenza Creative Commons BY-SA o non consentirei la pubblicazione totale su PaperBlog o Liquida.

Comunque oggi ho visto che ho il minimo storico di visite. Gli articoli sono fermi da qualche giorno, neanche tanti a dire il vero, ma evidentemente se non stimolati dai vari feed non ho un pubblico accanito e costante. Purtroppo per qualche giorno l'andazzo può essere questo, in quanto alcuni articoli sono in preparazione, ma necessitano alcune prove in più. Alcuni son dovuti essere rimandati invece, a causa di un acquisto non concluso a buon fine (attendo la resituzione in garanzia), ed alcuni restano in stand by per far aumentare la suspance di gettons (e anche di Funflus).
Per fortuna ho un sacco di gente che arriva qui cercando su Google il libro "Acciaio" oppure il quartiere Christiania. Nella top ten delle provenienze ringrazio anche chi vuole inziare ad usare Jolicloud o chi ha problemi con amule su Ubuntu.
Continuate a seguirmi, anche se apparentemente non ci sono nuovi post.

Nessun commento:

Posta un commento