venerdì 29 aprile 2011

William e Kate si sposano

Foto di Tobyotter
Perchè è un bravo ragazzooooo, perchè è un bravo ragazoooooo, perchè è un bravo ragazzooooo... Nessuno lo può negaaaar! Ovvia, bravi bimbi non sapete quanto sono contento che vi sposate. Finalmente il fatidico giorno del vostro matrimonio è arrivato. William sei un grande, ora glielo puoi piantare come ti pare! Kate, fai per bene, noi crediamo in te. Adesso lo sforzo sarà minimo, giusto il tempo di passare qualche giorno a resistere, e poi non ci frantumeranno più le palle con la vostra unione. Su ogni canale, su ogni programma, su ogni tg. Un'utilità l'avete sicuramente: se scrivo come vedere il matrimonio di William e Kate in streaming, gratis su internet, VER avrà molti accessi. Grazie popolo italiano, che democraticamente riesci quasi a sceglierti la classe politica (ovvia, sono ironico dai) e ti culli  a guardare le soap opera dei regnanti inglesi. Comunque dice che questo matrimonio sia da record. Peggio di quello tra Diana (pace all'anima sua) e il babbo di Coso... Come si chiama? Ah ok, Carlo. Il record lo avevano fatto trenta anni fa ed ora William può batterlo. Mi piace sempre quando si riesce ad andare oltre, quindi io tifo per lui. Grande, sei davvero un grande. Comunque per chi è interessato all'avvenimento mediatico più importante della galassia consiglio l'iscrizione al Royal Channel che giusto ora (ore 11:00 circa in Italia) inizia a trasmettere. Oh my God, non sto più nella pelle. Mentre sono qui a scrivere l'articolo è già iniziato il collegamento. Fremo. Mamma mia! Che bello. Dai dai dai. Grazie a geek.com abbiamo anche una lista dei possibili luoghi e siti dove guardare il matrimonio di William e Kate in streaming.
Volete poter scegliere tra HD e SD?  The Associated Press fa per voi e strasmette da questa mattina presto. Accidenti ai dormiglioni! Se utilizzate Ustream (vi serve un proxy molto probabilmente, ma che ve lo dico a fare: siete di sicuro dei temerari pronti a tutto) ecco che PBS NewsHour e CBS News’s trasmettono per voi. Con la CNN è una strippata totale, con la visione in più angolazioni. Molto meglio della spider cam, montata sugli stadi di calcio. Imperdibile ogni ruga ed ogni lift dei potenti. Mitici. Per Hulu (anche qui mi raccomando, non fatevi fermare dal fatto di essere italiani) abbiamo Fox News.

Insomma non manca niente. Poi son sicuro che se accendete anche la tv non avrete di che lamentarvi. Dai William, faglielo vedere te l'augello reale!!

Nessun commento:

Posta un commento