sabato 21 gennaio 2012

JaxtrSMS ora a pagamento

Non è passato neanche un mese da quando, entusiasta, parlavo di JaxtrSMS e di come fosse possibile utilizzarlo per inviare sms gratuiti verso tutti i numeri. La differenza con altre applicazioni simili, come ad esempio What's app stava nel fatto che chi riceve il messaggio non era costretto ad aver installato il software. Per questo sms a go go a tutti, indistintamente. Purtroppo la pacchia è finita. Adesso a quanto pare disponiamo di un certo numero di messaggi gratuiti da spedire, il resto possiamo farlo acquistando dei crediti. Se abbiamo finito la nostra quota free riceveremo il seguente messaggio:

Dear *****

Sorry, we were unable to send youre Text/SMS as you may have utilized all your FREE credits. You can purchase Text/SMS credits at a deep DISCOUNT at https://pay.jaxtrsms.com . Your Login ID is [il numero di telefono che usate] and ypur temporary Password is *****. SMA to India and USA are FREE. Remember Jatr to Jaxtr is always FREE.

Happy Texting
Team Jaxtr
Quindi un'incul.. una fregatura. E neanche troppo conveniente se uno volesse pagare. I tagli vanno da 5 a 20 dollari e per l'Italia il costo per ogni sms è di 0.1 dollari. E' vero che restano gratuiti i messaggi tra applicazione ed applicazione, ma chi se ne frega. Io le tengo ancora un altro paio di giorni, nel caso si smuovesse qualcosa. Poi shift + del.


3 commenti:

  1. Finita la pacchia... era troppo bello per poter durare a lungo.

    RispondiElimina
  2. ke skifo... un'alternativa?

    RispondiElimina
  3. appena trovo un'alternativa valida, senza limiti vi assicurò che la posterò.

    RispondiElimina