mercoledì 14 ottobre 2015

Humax Digimax Recorder

Visto che ora va tutto bene è tempo di presentare il nuovo gioiellino di Home 2.0 per godersi a premio regime il digitale terrestre. Humax presenta il nuovo videoregistratore digitale terrestre che ha a bordo tutta la tecnologia per rivoluzionare il modo di guardare la TV (e non solo).
La sua semplicità d'uso, grazie ai menù intuitivi, la programmazione diretta da EPG li rende adatti per tutta la famiglia. Il tutto in un design ed una qualità costruttiva da toccare con mano.

Il nuovo DIGIMAX RECORDER rende semplice quello che è sempre stato complicato con i vecchi videoregistratori: la programmazione delle registrazioni.
Non serve usare il timer o affrontare procedure complesse: dalla guida elettronica programmi si sceglie un evento e poi basta premere il tasto rosso. La scelta del canale, dell'ora di inizio e di fine, avvengono automaticamente. A te non resta che guardare il tuo programma quando vuoi.
  •  Compatibile MHP per l'accesso ai contenuti OTT gratuiti Rai Replay, La7 ondemand, Cubovision etc
  • NEW! Certificato con il nuovo bollino TivùOn*
  • NEW! Riproduzione di una registrazione anche mentre è in corso*
  • Doppio sintonizzatore digitale terrestre HD
  • Registrazione in alta definizione su cartuccia di memoria (non inclusa)
  • Possibilità di guardare un canale mentre se ne registra un altro
  • Menù OSD multilingua (italiano, inglese, tedesco, spagnolo, francese e arabo)
  • Risoluzione video di 1080p/1080i/720p/576p/576i
  • Riproduzione di contenuti multimediali da USB e SD Card
  • Slot "Common Interface" per modulo CAM/pay TV
  • Guida elettronica EPG
  • Controllo parental
  • Aggiornamento automatico software via etere (OTA)
  • Compatibile con contenuti On-Demand OTTV (Over the Top TV)
  • Porta Ethernet
  • Wi-Fi tramite adattatore USB (non incluso)
  • Accesso ai contenuti multimediali di rete locale, PC, NAS


Film, serie TV, programmi e molto altro, On-Demand

Inifinty è un servizio di video On-Demand online con film, fiction, serie tv, cartoni animati. Consente di vedere subito il contenuto via streaming attraverso una linea internet a banda larga.
RaiReplay permette di rivedere gratuitamente i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni su Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 5 e Rai Premium.
LA7 On-Demand per rivedere gratuitamente i programmi degli ultimi 7 giorni di LA7 e La7D.
Rewind permette di rivedere gratuitamente i programmi andati in onda negli ultimi 7 giorni sui canali Mediaset.
Cubovision consente di vedere contenuti video On-Demand.

Certificazione TivùOn

Tivùon! è il nuovo bollino che si aggiunge al bollino HD o al bollino HD Ready di tivùsat e/o al bollino DGTVi oro. Un decoder o televisiore munito di tivùon! garantisce una fruizione sicura dei contenuti e servizi interattivi - film o contenuti on demand anche trasmessi in tv nei giorni precedenti - come ad esempio il nuovissimo servizio di video e film on-demand Infinity.

Registrazione su unità di memoria rimovibile

Puoi vedere, registrare, rivedere, cancellare e mettere in pausa diretta, oppure guardare in differita i tuoi programmi preferiti. Il tutto con l'incredibile qualità dell'alta definizione che né i DVD-recorders né i vecchi VHS erano in grado di darti.
Inoltre le registrazioni possono essere esportate facilmente su una memoria esterna -come per esempio una chiavetta USB o un HDD esterno USB - in modo da potere essere poi riprodotte da PC o da altri dispositivi.


Doppio sintonizzatore digitale terrestre HD

Il doppio sintonizzatore, oltre alla possibilità di guardare un canale mentre se ne registra un altro oppure di registrare 2 canali contemporaneamente, rende più gradevole lo "zapping", in quanto le "preview" dei canali in diretta vengono mostrate nella barra laterale mentre si sta guardando un programma.
Inoltre, la programmazione delle registrazioni può essere fatta senza preoccupare se due di esse si "sovrappongono".


HDTV: il mondo in alta definizione

L'alta definizione (HD) è decisamente più rilassante per gli occhi. Rispetto alla definizione standard, l'HD offre dettagli più nitidi, gradazioni migliori, colori più veri e contrasti e contorni più precisi.
Collega semplicemente il cavo di interfaccia HDMI (High-Definition Multimedia Interface) a qualsiasi sorgente HD per godere di immagini e suoni ottimizzati ogni volta che vuoi.


Time Shift Recording/Pausa in diretta

Ora puoi controllare il tempo: riproduci il tuo spettacolo preferito mentre lo registri, mettilo in pausa e riprendi quando sarai pronto. O guarda e riguarda le tue scene preferite saltando quelle che non ti interessano. Il time Shift Recorder registra fino a 90 minuti di "storia" del programma che stai guardando, e non richiede alcuna impostazione manuale.
Quando lo desideri, senza dovere impostare alcun menù, puoi fermare la diretta premendo il tasto pausa oppure rivedere una scena come se stessi guardando un DVD!


Controllo parentale

Questa funzione permette di bloccare i programmi usando un PIN, in modo da evitare che qualcuno - per esempio i bambini - accedano a programmi che riteniamo non adatti a loro.


Contenuti multimediali

È possibile la riproduzione di contenuti multimediali dei formati più diffusi tramite l'utilizzo di molteplici tipi di sorgenti quali, per esempio:
  • chiavette USB
  • schede SD
  • HDD esterni USB
  • connessione alla rete locale
  • connessione WI-Fi (tramite adattatore opzionale)


Registrazione da EPG

È possibile programmare la registrazione direttamente dall'EPG (Guida Elettronica Programmai), che viene aggiornata automaticamente via Etere. La funzione di registrazione da EPG rende semplicissima e molto veloce la pianificazione delle proprie registrazioni. Basta premere due tasti, ed il gioco è fatto!
Inoltre, il doppio sintonizzatore permette di programmare anche registrazioni di 2 programmi che vengono trasmessi in contemporanea su canali diversi; quindi non ci si deve preoccupare troppo di verificare le registrazioni pianificate in precedenza.


La Pay TV tramite CAM

Il videoregistratore supporta tutte le CAM ufficiali sia SD che HD (CI+ 1.3) per la visione di contenuti PAY TV.
(Chiaramente in questo caso potrebbe essere necessario l'abbonamento ad un servizio a pagamento).
Riguardo la possibilità di registrare o copiare programmi PAY, la scelta dipende dalla singola emittente e/o dal singolo contenuto.


Humax TV Portal

Il portale Humax consente l'accesso ai maggiori social network quali per esempio:
  • YouTube
  • Facebook
  • Twitter
e, tramite l'Appmarket di Humax, è anche possibile scaricare tante altre app. In questo modo Digimax Recorder permette di accedere a moltissimi contenuti video e non solo, anche tramite le applicazioni multimediali presenti sullo "Humax TV Portal" e i servizi On-Demand, che sempre più emittenti mettono gratuitamente a disposizione del pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento