Visualizzazione post con etichetta Brad Pitt. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Brad Pitt. Mostra tutti i post

venerdì 12 marzo 2010

Bastardi Senza Gloria (2009)


Questa notte il CineFondo ha proiettato questo film di Tarantino. Il primo film di questo osannato regista, che mi ha pienamente convinto al 100%. Lo so, per molti sarò blasfemo, ma gli altri suoi "capolavori" ho fatto addirittura fatica a finirli... Ma parliamo di questo, e lasciamo perdere il resto: mi rifarò (eventualmente). Per cosa mi è piaciuto? Sia per la trama, sia per regia (tipica di Tarantino, ma qui non ha esagerato) che per le musiche e l'interpretazione di alcuni personaggi. Personaggi, soprattutto il colonnello Landa (Christoph Waltz) che risultano avere un carattere ed una psicologia molto forte.