Visualizzazione post con etichetta Yeti sport. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Yeti sport. Mostra tutti i post

mercoledì 26 maggio 2010

Tux facciamo pace?

Tux non è solo quella simpatica mascotte dalle sembianze di un tenero pinguino. Tux è anche l'incarnazione della vendetta sanguinaria ed oppressiva. Purtroppo qualche volta lo ho scazzato, ma sempre in buona fede, e altre volte lo ho massacrato con lo Yeti . Lui ha inziato quindi malvagiamente a perseguitarmi. Lui mi ha ostituito il gasolio al posto della benzina. Lui mi ha lanciato le uova sulla macchina. Lui ha allagato il fondo rompendo appositamente la tanica. Lui mi ha fottuto la scheda madre.
Ma io al caro Tux gli voglio comunque tanto bene e voglio fare pace.