Visualizzazione post con etichetta censura. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta censura. Mostra tutti i post

lunedì 26 luglio 2010

Solidarietà a Stefano Zanetti

Inizio fin da subito con il dire che io non so neanche chi sia questo Stefano Zanetti. Per quanto ne so può essere pure un terrorista, un comunista mangia bimbi, un fascista illiberale, un anarchico psicopatico. So molto più semplicemente che è un blogger e che non può dire la sua, è come se fosse stato imprigionato e già giudicato colpevole. Per cosa? Si dice per diffamazione. Il processo non c'è ancora stato, ma nel profondo blu, il mondo della rete, è praticamente stato messo agli arresti ed inibito.
Partiamo da principio e facciamo il punto della situazione. Zanetti aveva (e adesso non più raggiungibile) il seguente blog: http://ilgiustiziere-lafabbricadeimostri.blogspot.com/