Visualizzazione post con etichetta costume. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta costume. Mostra tutti i post

giovedì 24 febbraio 2011

Da grande voglio diventare un fanboy

Foto di mike2063200
Sì, mi piacerebbe tanto, da grande poter essere un fanboy. Adesso è presto, non sono neanche sicuro di come si scriva correttamente. Per non parlare del significato preciso. E la sua etimologia? Beh, non importa. So solo che ho una missione: diventare un fanboy. Attenzione, non sto parlando di "tifosi". Quelli almeno dal punto di vista calcistico e politico ne conosciamo abbastanza. Il fanboy va oltre il tifo. La sua non è una fede, ma una dedizione assoluta per l'oggetto venerato. I migliori in tutti i sensi sono i fanboy di Linux, quelli fondamentalisti, ed i fanboy della Apple, che comprerebbero anche i Tampax in carta vetrata se fossero prodotti a Cupertino. Il fanboy delle consolle ad oggi è un po' più raro, visto che il babbo invece di comprargli solo la play station o la xbox, gli ha dato la paghetta per prenderle entrambe. Tolta questa categoria quindi devo scegliere a quale degli altri due macro sistemi appartenere. I linux boy sono più avvantaggiati perchè ho provato ed utilizzo diversi SO Unix like.