Visualizzazione post con etichetta mythbuntu. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta mythbuntu. Mostra tutti i post

venerdì 14 maggio 2010

XBMC con Ubuntu

Dopo diverse migliaia di secondi e di caratteri sprecati con gettons mi sono "quasi definitivamente convinto forse" a mettere Ubuntu come avete potuto leggere ieri. Mi ha confermato che Linzuz ha pure la calcolatrice, strumento utilissimo per me. Se non l'avesse avuta non lo avrei installato. Poi vabbeh ora che gira voce che Linux faccia anche il gelato posso dargli nuovamente una possibilità, e risparmire i soldi per la licenza di Windows 7. Così gira e rigira per la rete, alla ricerca di cosa si può o non si può fare per renderlo succube alle mie esigenze, ho visto che esiste la possibilità di far andare xbmc anche su Ubuntu. Cosa fondamentale direi. Nonostante poi gettons parteggi per Mythbuntu io mi sento più a mio agio - viste anche le esperienze passate, soprattutto con xbox - utilizzando xbmc.