Visualizzazione post con etichetta progetti. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta progetti. Mostra tutti i post

venerdì 23 aprile 2010

SS 398, Fiorentina - Diaccioni, entrambe o nessuna?


Una seconda strada di accesso alla città è sempre stata un miraggio. Fin dai tempi dei tempi. Ciclicamente ogni qualche anno si ripresenta la possibilità di vedere realizzato l'uno o l'altro progetto, ma di riflesso nascono problemi che disintegrano tale sogno. Anche quest anno puntualmente spuntano come funghi dubbi riguardanti la effettiva realizzazione del prolungamento della SS 398. Con il passare degli anni il bisogno di una seconda strada diventa sempre più una necessità. Piombino cresce e vuole crescere, ma resta azzoppata.