Potevano essere due punti persi, e saremmo stati qui a piangere sul latte versato. Rammaricandoci per le disattenzioni e la poca concretezza, per i due pali colpiti, per la mancanza di cattiveria o chissà per cos'altro. Invece eccoci matematicamente passati alla fase successiva, pur battendo con fatica, un avversario davvero docile sulla carta. La partita dell'andata infatti ci aveva dimostrato ben altro spessore e magari i giocatori l'hanno presa un po' troppo sottogamba. Ad esclusione della rete subita c'è però da dire che di veri pericoli non ce ne sono stati, ma è risultato abbastanza irritante il non arrivare concretamente a ribaltare il risultato in pochissimi minuti. Vabbeh, il tempo a disposizione è tanto ed i giocatori lo hanno sfruttato tutto. Questa sera ho visto nuovamente bene il Berna, male invece Dybala ed i subentrati Kulu e Chiesa. Decisivo ancora una volta il nostro Morata (Ronaldo lo sappiamo da sempre). Una delle rare occasioni in cui possiamo imparare dagli errori fatti, con il sorriso sulle labbra.
Visualizzazione post con etichetta Ferencvaros. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Ferencvaros. Mostra tutti i post
martedì 24 novembre 2020
Juventus 2 - Ferencvaros 1
Posted by
Jack O. Lyroid
at
23:01
0
comments
Labels:
calcio,
Champions League 20/21,
Ferencvaros,
Juventus,
sport
giovedì 5 novembre 2020
Ferencvaros 1 - Juventus 4
Partita che andava vinta a tutti i costi: sia per confermare la nostra superiorità rispetto ad un avversario che pur da non sottovalutare era di quarta fascia, sia per essere decisamente più tranquilli all'interno del girone e non doversi trovare in affanno tra qualche settimana. I risultati stanno venendo fuori e questa sera davvero con il minimo sforzo e senza fare cose eclatanti. Peccato solo per quel pallone perso dal Berna, che ultimamente non ne indovina nemmeno mezza, perchè continuiamo a subire reti. Ne facciamo comunque quattro grazie al solito straripante Morata e grazie pure al portiere avversario che regala due palloni preziosi a Dybala. Fa strano non vedere nel tabellino Cristiano Ronaldo, ma ci sarà tempo anche per lui. La partita è comunque stata piacevole e ben gestita, ma è troppo presto per cantare vittoria a favore di un gioco ritrovato come era troppo presto una settimana fa mettersi le mani nei capelli per i risultati che tardavano ad arrivare. Le competizioni sono lunghe, faticose e piene di insidie, ma noi juventini sappiamo anche godercele #finoallafine.
Posted by
Jack O. Lyroid
at
00:14
0
comments
Labels:
calcio,
Champions League 20/21,
Ferencvaros,
Juventus,
sport
Iscriviti a:
Post (Atom)