Visualizzazione post con etichetta Villareal. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Villareal. Mostra tutti i post

mercoledì 1 ottobre 2025

Villareal 2 - Juventus 2

 
Primo tempo da film horror, secondo tempo migliore, ma altrettanto orrendo nella seconda parte. Ovvero una volta fatto il sorpasso ecco che ci chiudiamo. Anche l'avversario era imbarazzante, va detto, altrimenti non avrebbero fatto solo due reti. Resto dell'idea che Tudor sia poca roba ed i giocatori adatti a giocare nella Juventus siano davvero pochi. Due punti soltanto in una competizione del genere possono essere già quasi segnanti per il percorso da fare. 

mercoledì 16 marzo 2022

Juventus 0 - Villareal 3

 
Di nuovo fuori agli ottavi nonostante sulla panchina sieda il salvatore della patria. E sì, in mancanza di alibi, contro la squadra più debole della Champions, va pure trovato un capro espiatorio.Qualificazione a mio avviso già persa dal secondo minuto dell'andata, quando ha deciso di chiudersi in difesa per restare con quel cazzo di corto muso, questa sera abbiamo visto una Juve più vivace nel primo tempo, ma le partite sono lunghe. Risultato pesante e probabilmente immeritato, anche se con il senno di poi sono evidenti i cambi non fatti, gli schemi inconcludenti e quella inspiegabile voglia di arrivare a segnare per grazia ricevuta o portare la partita sul pareggio fino ai supplementari. Sconfitta comunque netta che non porta nessun bicchiere mezzo pieno, anzi. Sappiamo che ce lo dobbiamo puppare per altri tre anni questo qui. E che non si dica che è colpa dei giocatori non all'altezza perchè questa sera si giocava contro degli scappati di casa.

martedì 22 febbraio 2022

Villareal 1 - Juventus 1

 

Vlahovic segna dopo appena trenta secondi, la rete più veloce di un esordiente bianconero in Champions, ed ecco che strombazzando arriva in campo il pullman juventino per difendere il risultato. Schierati tutti quanti dietro la linea della palla, con qualche sporadico lancio lungo per colpire in contropiede, abbiamo sofferto nel primo tempo, come nella ripresa. Con la differenza che nel secondo tempo abbiamo fatto ancora più schifo ed è arrivata la rete del pareggio. Che poi con le nuove regole, in cui non conta doppia le rete fuori casa, vorrei sapere cosa hai da difendere. Io boh, questo è scemo mi sa, non solo scarso. Speriamo che per il ritorno gli abbiano spiegato che bisogna vincere per passare il turno e che non ci siano altri infortuni. O magari a Rabiot.