Boia deh, si so ingozzati troppa Nutella quelli della Nazionale. Penso che un Mondiale di calcio così vergognoso un s'era mai visto. Ultimi, a soli due punti, nel girone più facile della storia. Neanche la consolazione dei mangia ranocchie che se ne tornano a casa rischiando una rivoluzione interna, può affievolire la magra figura di merda fatta. Se la colpa deve ricadere sull'allenatore mai come in questo caso, gliela si può sputà addosso. Lippi ha sbagliato fin da principio, e si sa con sessanta milioni di allenatori sul suolo italico era una cosa che tutti hanno già detto e pensato e poi ridetto ancora. Lascia a casa i più in forma, ne rimanda a casa altri ancora in forma, porta dei derelitti vecchi ed asmatici. La Juve che con un miserrimo esimo posto ha fatto bellamente cacare in questo campionato poteva vantare il maggior numero di convocati. L'Inter che ha vinto tre coppe, l'Italia manco sa cosa sia: tutti stranieri ovviemente, come tradizione vuole. Il gioco c'è a sprazzi, lento statico e macchinoso. Si pareggia con i poco irresistibili paraguaiani facendo praticamente un solo tiro in porta, e si fa rete grazie ad una vaccata del portiere. Con la Nuova Zelanda, di cui abbiamo scoperto solo pochi giorni fa che non giocassero solo a rugby, s'è fatto di nuovo schifo segnando su rigore che un c'era. Chissà se Lippi e tutti gli altri della combriccola avranno il coraggio di dire che contro la Slovacchia (ma che roba è?) ci hanno rubato 2 * 0,5 reti valide....
Vergogna nera.
Visualizzazione post con etichetta Mondiali. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Mondiali. Mostra tutti i post
giovedì 24 giugno 2010
Vergogna nera
venerdì 18 giugno 2010
I risultati dei Mondiali subito su FireFox
Mentre navigo non sempre ho voglia di consultare il sito della Gazzetta dello Sport o altre pagine sportive. Spesso infatti, colme di arzigogoli ed altre notizie, non risultano essere immediati. Per questo amo utilizzare un add on per firefox: FootieFox grazie al quale si possono avere in tempo reale numerosi risultati riguardanti il calcio. E' nato essenzialmente per seguire i campionati di calcio come la Serie A o la Premier League, ma possiamo anche conoscere i risultati relativi ai Mondiali di calcio in Sudafrica. Questo 2010, sportivamente parlando non è iniziato benissimo (juventus esima, inter che vince tre coppe, Vale che cade di moto e non fa neanche il Mugello) ed anche il Mondiale non lo sto seguendo quasi per niente. L'unica partita che fino ad adesso ho visto è stata quella dell'Italia contro il Paraguay, ma i risultati li tengo sempre d'occhio. Per chi è interessato solo ai Mondiali e poche altre competizioni, può comunque scegliere dalle opzioni cosa visualizzare e cosa no, in base ai propri interessi. Sicuramente da settembre, la Liga, la Serie A e la Premier League faranno parte di quelli scelti da me.
sabato 5 giugno 2010
Tutti infortunati
Boia deh, giornata nerissima per lo sport. Valentino Rossi, il più forte motociclista di tutti i tempi passati, presenti e futuri durante la seconda sessione di prove è stato disarcionato dalla sua Yamaha, è caduto e si è fratturato la caviglia. Salterà così il Gran Premio del Mugello. Quest anno fortunatamente non siamo partiti per andarlo a vedere. Questo mondiale a mio avviso è già nelle tasche di Lorenzo, ma la speranza è l'ultima a morire. Poi per quanto riguarda i Mondiali di Calcio in Sudafrica, si è fatto male Pirlo e stasera in amichevole contro la Svizzera sarà sostituito da Palombo. Drogba si è rotto il gomito e salterà il torneo insieme a Ferdinand.
Ciliegina sulla torta io ho la febbre a 37,8 (misurata 30 minuti fa). Ho inghiottito una tachipirina sperando di essere rimesso a nuovo per il sabato sera. Intanto il mare (poco male) lo salto e mi riposo.
Ciliegina sulla torta io ho la febbre a 37,8 (misurata 30 minuti fa). Ho inghiottito una tachipirina sperando di essere rimesso a nuovo per il sabato sera. Intanto il mare (poco male) lo salto e mi riposo.
Posted by
Jack O. Lyroid
at
11:43
0
comments
Labels:
calcio,
infortunio,
malattia,
Mondiali,
MotoGP,
Rossi,
sport
Iscriviti a:
Post (Atom)