Visualizzazione post con etichetta lago dell'Accesa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lago dell'Accesa. Mostra tutti i post

sabato 1 maggio 2010

Primo maggio: pranzo al lago dell'Accesa

Foto scattata da una certa Silvia
Nonostante l'infausto avvenimento di questa mattina il gruppo si è felicemente riunito per trascorrere una giornata bucolica al lago dell'Accesa. Partenza un po' ritardata per cercare di rianimare il mitico Skyliner (adesso comunque funziona) e salgo sulla decapottabile del Tremendo: ancora non mi fido a fare il passeggero dietro ad un motociclista. Arriviamo puntuali come commensali affamati all'agriturismo di Poggio Corbello. Pranzo lungo e ghiotto, in stile matrimonio. Cucina very good, anche se inizialmente sembrano portate un po' piccole, quasi da "siamo in crisi". Zonzelle, antipasti con crostini e affettati, formaggi, un  primo di gnocchi salsiccia e funghi, un altro con tagliatelle al sugo di caccia, pollo a qualcosa e arista a qualcosa.