| Foto scattata da una certa Silvia |
Visualizzazione post con etichetta lago dell'Accesa. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lago dell'Accesa. Mostra tutti i post
sabato 1 maggio 2010
Primo maggio: pranzo al lago dell'Accesa
Posted by
Jack O. Lyroid
at
19:18
0
comments
Labels:
agriturismo,
bicicletta,
fondo,
foto,
gita,
lago dell'Accesa,
pranzi,
scooter
Iscriviti a:
Post (Atom)