| Squadra "autopompa 17" |
Visualizzazione post con etichetta lavoro. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta lavoro. Mostra tutti i post
mercoledì 1 giugno 2011
Corso antincendio
venerdì 6 agosto 2010
Ultimo giorno e poi ferie
Deh, ci stra voleva! Ultimo giorno a lavoro, diciamo quasi tranquillo sulla carta, e in ogni caso anestetizzato dalle imminenti ferie. Non importa se mostruose ed arroganti nuvole fanno capolino, dispettose. Non importa se le previsioni meteo, qualche volta bugiarde e false, vogliono farti credere che non sarà una bella giornata. Per me lo resta. A lavoro di spezzato, venerdì, il mio giorno preferito. E poi davvero ferie. Tre ricche settimane. Il tutto poi coincide con il mio compleanno, domani, non ancora festa nazionale è vero, ma cade di sabato ed è festa a lavoro. Poi vabbeh, non è tutto oro quel che luccica, con babbo ancora ostaggio degli ospedali, nonna a casa e bisognosa di due occhi che la tengano sotto controllo, i lavori a casa nuova che necessitano della mia sempre più costante presenza. Niente gita quindi questa estate, ma maniche rimboccate fin quasi ai gomiti. Però soddisfazioni almeno. Poi qualcosa si inventerà, del resto non c ho ancora 120 anni.
PS: per il Sepio. Se non ti interessa sapere che il venerdì è il mio giorno preferito, torna a leggere la Gazzetta invece di sostare sul blog, così magari leggi di Maicon che parte per Madrid.
PS: per il Sepio. Se non ti interessa sapere che il venerdì è il mio giorno preferito, torna a leggere la Gazzetta invece di sostare sul blog, così magari leggi di Maicon che parte per Madrid.
martedì 4 maggio 2010
Le spese lievitano
Pane con farina di semola rimacinata di grano duro e lievito naturale
Inserito originariamente da JoeVa
Posted by
Jack O. Lyroid
at
06:37
0
comments
Labels:
cene,
gita,
home 2.0,
lavoro,
matrimonio,
spese
sabato 24 aprile 2010
Copyleft-Italia cerca collaboratori (stagisti o liberi professionisti)
Rigiro dal blog di Simone Aliprandi:
Il progetto Copyleft-Italia.it cerca una persona che abbia dimestichezza con i linguaggi e gli strumenti tipici del web 2.0 (ovvero PHP, Joomla, Mediawiki, Wordpress) per l'aggiornamento di progetti pre-esistenti e l'avviamento di alcuni progetti nuovi. La persona in questione deve essere dotata oltre che di tali competenze tecniche anche di pazienza, spirito di collaborazione, elasticità e motivazione verso i principi di condivisione della conoscenza di cui Copyleft-Italia si fa portavoce.
Altro requisito è la disponibilità logistica nell'area di Milano/Lodi, Brescia, Verona, in modo che si possano più facilmente programmare degli incontri organizzativi e formativi relativi al lavoro da svolgere.
La collaborazione sarà regolarmente retribuita previo accordo sui tempi e sulle modalità di svolgimento del lavoro. Tale collaborazione potrà valere anche ai fini di stage universitario, compatibilmente con i requisiti imposti dalle singole università di provenienza.
Gli interessati possono inviare breve curriculum con portfolio dei lavori pregressi all'indirizzo info at copyleft-italia.it.
Il progetto Copyleft-Italia.it cerca una persona che abbia dimestichezza con i linguaggi e gli strumenti tipici del web 2.0 (ovvero PHP, Joomla, Mediawiki, Wordpress) per l'aggiornamento di progetti pre-esistenti e l'avviamento di alcuni progetti nuovi. La persona in questione deve essere dotata oltre che di tali competenze tecniche anche di pazienza, spirito di collaborazione, elasticità e motivazione verso i principi di condivisione della conoscenza di cui Copyleft-Italia si fa portavoce.
Altro requisito è la disponibilità logistica nell'area di Milano/Lodi, Brescia, Verona, in modo che si possano più facilmente programmare degli incontri organizzativi e formativi relativi al lavoro da svolgere.
La collaborazione sarà regolarmente retribuita previo accordo sui tempi e sulle modalità di svolgimento del lavoro. Tale collaborazione potrà valere anche ai fini di stage universitario, compatibilmente con i requisiti imposti dalle singole università di provenienza.
Gli interessati possono inviare breve curriculum con portfolio dei lavori pregressi all'indirizzo info at copyleft-italia.it.
mercoledì 21 aprile 2010
Concorso per posto in comune: tra dubbi e sospetti
| Foto di g_u s.f. avèe |
lunedì 15 marzo 2010
Andare lungo
Non è una bella sensazione svegliarsi, rotolarsi nel letto, attendere l'antipatico suono della sveglia, ed avere un fastidioso sesto senso che qualcosa stia per andare storto. La sveglia si decide a suonare energicamente, e resto un po' frastornato. Meno del solito però, ma non ne comprendo il motivo. Il primo turno non lo amo particolarmente, ma neanche mi pesa troppo. Per essere un lunedì mi sento decisamente più carico, e dalla finestra filtra una luce troppo arrogante per essere le cinque del mattino.
Iscriviti a:
Post (Atom)