Più passano i giorni e più le spese per la casa
aumentano. Fogli, documenti, marche da bollo e tutto il necessario. Nuove opere, spacca di qui, tappa di là, passa di laggiù, smonta questo, rimetti quello. Sembra di non finire più. Ma non lo sapevo? Sì, che lo sapevo. Ed è normale (?) che sia così. Mi ero preparato fortunatamente, la parte della ragione e della previdenza ha la meglio nel mio cervello su quella dell'istinto e dell'ottimismo. Certe volte, può essere un bene.