Visualizzazione post con etichetta matrimonio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta matrimonio. Mostra tutti i post

domenica 30 maggio 2010

Oh, Isiah s'è sposato per davvero

Giornata intensa quella di ieri, culminata con il fatidico "sì" che ha legato nel matrimonio Michele (Isiah per tutti noi del fondo) ed Elisa. La partecipazione da parte di tutti è stata molto sentita e ci siamo ritrovati in mattinata presto per la partenza. Tra di noi anche lo stoico Romolo, che il giorno prima ha avuto un lieve, ma importante infortunio. Nessuno però poteva mancare. Una sporca dozzina, tirata a nuovo per l'occasione ha così intrapreso un caldo viaggio durato quattro ore fino a Vigevano. Qui abbiamo potuto sistemarci, lavarci, impomatarci ed incravattarci dopo aver ritrovato il resto della truppa ed altri invitati, arrivati da tutta Italia e da tutta Europa. Il sole picchiava meschino e la nostra preoccupazione riguardava la sopravvivenza fisica all'interno dei completi e dei gessati, difficilmente utilizzati dalla maggior parte dei presenti nel quotidiano.

venerdì 28 maggio 2010

Isiah si sposa


 
Ci siamo. E' arrivato il momento tanto aspettato. Il primo fondista a sposarsi è Isiah, e domani sarà il grande giorno. Gran parte del fondo è in fermento e gli invitati si precipiteranno in quel di Vigevano per assistere all'evento. Un augurio speciale a Michele e la sua futura sposa Elisa, non può non essere lanciato anche sul blog, visti gli anni felici passati insieme al liceo come a Pisa, al fondo come a giro per Piombino. Come scritto sul blog dedicato al matrimonio i due si sono conosciuti per caso. Una fatalità che ha visto un loro volo della Ryanair cancellato è quindi la possibilità di incontrarsi, parlare e piacersi.

martedì 4 maggio 2010

Le spese lievitano

Più passano i giorni e più le spese per la casa aumentano. Fogli, documenti, marche da bollo e tutto il necessario. Nuove opere, spacca di qui, tappa di là, passa di laggiù, smonta questo, rimetti quello. Sembra di non finire più. Ma non lo sapevo? Sì, che lo sapevo. Ed è normale (?) che sia così. Mi ero preparato fortunatamente, la parte della ragione e della previdenza ha la meglio nel mio cervello su quella dell'istinto e dell'ottimismo. Certe volte, può essere un bene.