Giornata intensa quella di ieri, culminata con il fatidico "sì" che ha legato nel matrimonio Michele (Isiah per tutti noi del fondo) ed Elisa. La partecipazione da parte di tutti è stata molto sentita e ci siamo ritrovati in mattinata presto per la partenza. Tra di noi anche lo stoico Romolo, che il giorno prima ha avuto un lieve, ma importante infortunio. Nessuno però poteva mancare. Una sporca dozzina, tirata a nuovo per l'occasione ha così intrapreso un caldo viaggio durato quattro ore fino a Vigevano. Qui abbiamo potuto sistemarci, lavarci, impomatarci ed incravattarci dopo aver ritrovato il resto della truppa ed altri invitati, arrivati da tutta Italia e da tutta Europa. Il sole picchiava meschino e la nostra preoccupazione riguardava la sopravvivenza fisica all'interno dei completi e dei gessati, difficilmente utilizzati dalla maggior parte dei presenti nel quotidiano.
Visualizzazione post con etichetta matrimonio. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta matrimonio. Mostra tutti i post
domenica 30 maggio 2010
Oh, Isiah s'è sposato per davvero
Posted by
Jack O. Lyroid
at
20:08
1 comments
Labels:
Cassolnovo,
fondo,
foto,
gita,
matrimonio,
video,
Vigevano
venerdì 28 maggio 2010
Isiah si sposa
martedì 4 maggio 2010
Le spese lievitano
Pane con farina di semola rimacinata di grano duro e lievito naturale
Inserito originariamente da JoeVa
Posted by
Jack O. Lyroid
at
06:37
0
comments
Labels:
cene,
gita,
home 2.0,
lavoro,
matrimonio,
spese
Iscriviti a:
Post (Atom)