Chi entra adesso a casa mia può essere attraversato dal pensiero che sia scoppiata una bombola del gas, o che una banda di teppisti (neroazzurri) si sia divertita a sconquassare tutto. Dopo vari giorni di preparativo infatti ho toccato il punto di non ritorno: mobili, oggetti, carta da parati, letti, ognicosachetivieneinmente, insomma tutto è sotto sopra. Per lasciare uno spazio lì, per coprire una cosa di là. Siamo quasi al limite della casa "sgarrupata" di Io speriamo che me la cavo.
Visualizzazione post con etichetta DIA. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta DIA. Mostra tutti i post
mercoledì 9 giugno 2010
Pronta la DIA, tra poco si inizia
sabato 8 maggio 2010
Aggiornamenti e progressi vari
E' difficile continuare il ritmo di un articolo al giorno, tanto per tenere vivo il blog, ma resto ancora in media. Lato internet ad home 2.0 sono ancora webless. La richiesta l ho fatta attorno al 20 aprile ed il router è arrivato a casa quasi istantaneamente, ma ancora nessun segnale di vita. Ho chiamato l'omino del 187 e mi ha detto che sarà attiva verso il 10 meggio. Non manca molto, se la promessa viene mantenuta. Di positivo c'è che a casa 1.0 internet è di nuovo attiva. Funflus aveva semplicemente pastrocchiato con il sistema operativo, adesso lo ha sistemato ed almeno un collegamento lo ho. Mi sento meno sperso, scrivere dal fondo non è la stessa cosa.
mercoledì 28 aprile 2010
Devastato
L'incontro avuto stamani con il geometra, mi ha annientato le forze. La mia mente e le mie speranze sono state stritolate e calpestate. Senza esclusione di colpi, no mercy. Il succo è che non posso effettuare le modifiche tanto desiderate, perchè in questo modo manca una camera matrimoniale di almeno 14 metri quadri. Non importa che ce ne siano altre due che superano abbondantemente il minimo voluto per una camera singola. Insomma, non si è padroni a casa propria. Qualcuno per una oscura motivazione (narrami nonnino, per quale motivazione Cerchione è morto?) decide per me come devono essere disposte le stanze.
Posted by
Jack O. Lyroid
at
15:57
16
comments
Labels:
DIA,
geometra,
home 2.0,
piombino,
regolamento
Iscriviti a:
Post (Atom)