E' difficile continuare il ritmo di un articolo al giorno, tanto per tenere vivo il blog, ma resto ancora in media. Lato internet ad home 2.0 sono ancora webless. La richiesta l ho fatta attorno al 20 aprile ed il router è arrivato a casa quasi istantaneamente, ma ancora nessun segnale di vita. Ho chiamato l'omino del 187 e mi ha detto che sarà attiva verso il 10 meggio. Non manca molto, se la promessa viene mantenuta. Di positivo c'è che a casa 1.0 internet è di nuovo attiva. Funflus aveva semplicemente pastrocchiato con il sistema operativo, adesso lo ha sistemato ed almeno un collegamento lo ho. Mi sento meno sperso, scrivere dal fondo non è la stessa cosa.