E' difficile continuare il ritmo di un articolo al giorno, tanto per tenere vivo il blog, ma resto ancora in media. Lato internet ad home 2.0 sono ancora webless. La richiesta l ho fatta attorno al 20 aprile ed il router è arrivato a casa quasi istantaneamente, ma ancora nessun segnale di vita. Ho chiamato l'omino del 187 e mi ha detto che sarà attiva verso il 10 meggio. Non manca molto, se la promessa viene mantenuta. Di positivo c'è che a casa 1.0 internet è di nuovo attiva. Funflus aveva semplicemente pastrocchiato con il sistema operativo, adesso lo ha sistemato ed almeno un collegamento lo ho. Mi sento meno sperso, scrivere dal fondo non è la stessa cosa.
Visualizzazione post con etichetta alcolici. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta alcolici. Mostra tutti i post
sabato 8 maggio 2010
Aggiornamenti e progressi vari
venerdì 12 febbraio 2010
AAA fondisti per acquisto Frangelico
Chi ricorda le avventure americane mie e del Delsa di questa estate avrà di sicuro a mente di cosa stiamo parlando. In una sfarzosa cena al Caesar Palace di Las Vegas, a fine pasto ci viene chiesto se vogliamo l'amaro (che domande!!!). Io vado di sambuca, come al solito, mentre il Delsa chiede un Galliano (bevuta scoperta durante una precedente gita a Stoccolma). L'affabile e sempre pronto cameriere, sparisce e torna con la notizia di non avere più tale bevuta, ma ne consiglia un'altra, sempre di origine italiana: il Frangelico appunto. Un liquore deliziosissimo, leggero (20° considerando che il Montenegro ne ha 23, lo Jaeger 32 e la sambuca 42, possiamo dire che va giù come acqua) e con il retrogusto di nocciola. Dopo il dolce ed una bella mangiata, è decisamente una tra le cose migliori (soffocone escluso) che ci possano essere. Oltreoceano va molto, ma da noi, in Italia è difficile trovarlo poichè ha un mercato essenzialmente di esportazione.
Da questa estate abbiamo girato mezza Piombino per poterlo riassaggiare. Ma nada. Zero. Tornato in USA, a New York ho potuto farlo assaggiare a Tina, che ha confermato il mio giudizio sulla sua squisitezza. Così, nuovamente assieme a Delsa, ci siamo rimboccati le maniche ed abbiamo ordinato su internet. 5 bottiglie già andate a ruba. Due per me, una per lui, una per Turimbuktù e una per Tremendo.
Le mie due sono già finite. Urge quindi un nuovo acquisto. Ne ordinerei almeno 10 questa volta. Fondisti, fatevi sentire o lasciate un segno tangibile se volete essere della partita. La spesa dovrebbe essere sui 14 a boccia.
PS: al Kitch Cafè gira voce che ce l'abbiano, ma noi siamo delle Fate, e attraversare la stra è troppa fatica.
Iscriviti a:
Post (Atom)