venerdì 9 giugno 2017

DegustaBox: maggio 2017

Maggio, mese sfortunato per la consegna delle box. Quella della LootCrate è arrivata in ritardo di un settimana circa, ma ci poteva stare, mi hanno abituato a tali cose, arrivando dagli Stati Uniti e non essendo tracciabile. Questa della DegustaBox sarebbe dovuta arrivare invece intorno al 22-23, come da prassi. Così una settimana dopo chiamo il centro assistenza per chiedere lumi: gentilmente mi dicono che provvederanno a chiedere chiarimenti al corriere (dal sito non risulta presa in carico). Non ricevendo più notizie, sono sempre io a chiamare, il primo giugno e mi rassicurano che verrà effettuata una nuova spedizione. Continuo a non ricevere informazioni così utilizzando il form precompilato, gli scrivo e ricevo ed in pochi giorni ricevo l’email di notifica del corriere e questa mattina, tempestivamente la tanto attesa scatola. Valutazione? Ancora una volta positiva. Sia per il contenuto, sia per l’assistenza ricevuta, è vero un po’ macchinosa, ma alla fine è stato anche abbastanza semplice ricevere la scatola del mese passato. Ecco adesso il contenuto:
-          2 pacchetti di Tic Tac Gum, uno al gusto freshmint, l’altro Anguria. Liquoricemint non era presente (1.29 euro per scatola)
-          1 confezione di merendine arrotolate Balconi (2 euro)
-          2 confezioni da 3 brick l’una di EstaThè Zero gusto classico limone e gusto pesca (1.69 euro per confezione)
-          1 busta di Galatine (1.7 euro)
-          1 barretta di Ritter Sport con cioccolato bianco e pompelmo rosa (1.19 euro)
-          1 confezione Ritter Sport di 9 Mini Summer con 3 gusti assortiti: pompelmo rosa, crema al cacao, yogurt alla mora (2.19 euro)
-          2 bottiglie di Crodino Gusto arancia rossa (0,54 euro l’una)
-          1 barretta salata di cereali, semi e legumi della Matt (1.59 euro)
-          1 busta di gallettine vegetali Gustosnack della Matt (1.59 euro)
-          1 barattolo di Develey di salsa burger (1.69 euro)
-          1 confezione con 4 tipi di pane integrale biologico Pema: segale, quattro cereali, farro, semi di lino (3.59 euro)
-          1 barattolo di Cannamela per pesce (2.59 euro)
Il totale del valore questa volta è di 25,17 euro, bassa rispetto ad altre box arrivate, ma sempre superiore ai 14,99 euro spesi

Nessun commento:

Posta un commento