domenica 23 agosto 2009

Day 14: Los Angeles e Universal Studios

Universal Studios by caribb.

Il pulmino della L.A. Sightseeing si presenta in anticipo questa mattina per il tour nella città degli angeli. Iniziamo da Santa Monica, dove alloggiamo per proseguire sulla famosa Sunset Blv. Iniziano quindi le ville e le mega ville dei ricconi, da Bel Air fino ad arrivare a Berverly Hills e vedere la collina con la famosa scritta "Hollywood". Fermata in Rodeo Drive, dove incocciamo pure un Denzel Washington (che ho prontamente fotografato). Sembra una persona tranquilla, che non se la senta, uno di noi.
Si continua poi con il teatro cinese e la via con le stelle sui marciapiede, fino ad arrivare agli Universal. Molto carini, ma tutto sommato niente di che: un grande parco tematico dove tra le altre cose abbiamo potuto ammirare attrazioni come "la casa degli orrori" (oibò), Terminator 2 3D (molto ganzo con effetti speciali degni del parco) e WaterWorld (strabello).
Si torna in albergo a fine pomeriggio e in serata si passa sulla 3° street per cena e dopo cena: una specie di rambla barcellonese con tanto di chicos che fanno free style.

Nessun commento:

Posta un commento