mercoledì 6 giugno 2018

Amazon Prime Reading e Amazon Prime Music

Amazon continua ad inserire servizi aggiuntivi per coloro che sono clienti Prime (ricordiamo che in questi mesi l'abbonamento annuale è aumentato a 36 euro contro i 20 precedenti). Oltre a poter usufruire delle spedizioni veloci in un giorno per una vasta gamma di prodotti, tutto il catalogo di Amazon Prime Video, spazio di archiviazione illimitato per Amazon Prime Photo, in questi ultimi giorni si sono aggiunti altri vantaggi che potrebbero far storcere meno il naso agli indecisi. Finora la maggior parte degli utenti ha scelto di utilizzare Prime proprio per le spedizioni, ma anche gli altri servizi stanno prendendo campo. Vediamo di cosa si tratta:

Amazon Prime Reading
Un catalogo con centinaia (per adesso siamo intorno a 500) di libri (ad esempio Harry Potter E La Pietra Filosofale oppure Il Curioso Caso Di Benjamin Button) e fumetti in formato digitale da poter utilizzare in maniera gratuita. Non solo sul Kindle, ma anche tramite smartphone, tablet o PC. Da non confondere con l'abbonamento a Kindle Unlimited che ha a disposizione un catalogo decisamente più vasto.

Amazon Prime Music
La novità di oggi riguarda la fruizione della musica con un catalogo di oltre due milioni di brani per Amazon Prime Music. Il servizio esclusivo per i clienti Prime permette di poter ascoltare brani o radio, senza pubblicità per un totale di 40 ore al mese, scaricare le tracce, creare playlist ed ascoltarle su più dispositivi (anche auto). Da non confondere con Music Unlimited che resta a pagamento

Nessun commento:

Posta un commento