giovedì 13 gennaio 2022

Aggiornamento Nvidia Shield TV: Shield Experience Upgrade 9.0.0

 
Nvidia Shield TV stupisce ancora con un aggiornamento sensazionale. Nonostante gli anni, era maggio del 2016 quando l'ho presa, continua a funzionare in maniera perfetta, egregia e soprattutto si aggiorna continuamente. Con l'arrivo della Shield Experience alla versione 9.0.0 la novità più eclatante è quella di esser passati sulla console ad utilizzare Android 11 con tutti i benefici tecnici e di sicurezza che questo comporta. La Shield TV è quindi sempre al passo e non mancano anche altri tipi di aggiornamenti per renderla ancora più moderna e funzionale.
 
L'aggiornamento per Gboard, la tastiera di Google, ci consente  di utilizzare le propria voce e l'Assistente Google per scoprire i contenuti in tutte le caselle di ricerca. 
Autorizzazioni aggiuntive consentono agli utenti di personalizzare la privacy tra le app, inclusa una nuova opzione "solo questa volta" per concedere autorizzazioni temporanee una tantum. 
SHIELD aggiunge anche il supporto per auricolari Bluetooth compatibili con aptX. Questo, oltre al supporto esistente per le cuffie LDAC, offre ai clienti più opzioni  di ascolto di qualità superiore.  Gli aggiornamenti di app portano contenuti nuovi e migliorati agli home theater SHIELD TV. Google Play Movies & TV aggiunge lo straordinario Dolby Vision HDR per esperienze cinematografiche senza precedenti su SHIELD TV. I possessori di SHIELD possono collegare i cataloghi di film digitali da Amazon, Apple TV e VUDU utilizzando Movies Anywhere e guardarli da un'unica posizione su Google Play Movies & TV. La Apple TV+ è ora in streaming in 4K HDR con Dolby Vision e Atmos. Streaming illimitato di intrattenimento da app popolari come IMDb TV e Apple TV su SHIELD TV, fino a 4K HDR.
 IMDb TV offre migliaia di film, programmi TV degni di nota e originali IMDb come Leverage: Redemption e Alex Rider. Soprattutto, sono sempre gratuiti. Con Apple TV, riproduci in streaming una solida libreria di Apple Originals in 4K Dolby Vision e Dolby Atmos. Acquista o noleggia oltre 100.000 film e programmi, inclusi Ted Lasso e The Morning Show, dalla più ampia selezione di titoli 4K HDR. Sfoglia l'app Google Play Store per gli ultimi aggiornamenti da Disney+, Paramount+, YouTube TV e Peloton per migliaia di allenamenti dal vivo e on demand. La prossima generazione di GeForce NOW I giocatori di tutto il mondo stanno aggiornando i loro televisori SHIELD in un potente impianto di gioco di classe GeForce RTX 3080, sbloccando una straordinaria grafica 4K HDR esclusivamente su SHIELD, oltre a un coinvolgente suono surround 7.1, con il nuovo abbonamento a GeForce NOW RTX 3080. GeForce NOW supporta oltre 1.100 giochi e più di 90 dei titoli free-to-play più popolari di negozi come Steam ed Epic Games Store, insieme ai più grandi editori come Electronic Arts, Ubisoft e altri. I membri di GeForce NOW Founders hanno diritto a uno sconto esclusivo sull'abbonamento a RTX 3080. 
 L'aggiornamento SHIELD offre a tutti i membri di GeForce NOW nuovi vantaggi. Twitch è stato aggiornato per consentire giochi e streaming simultanei in alta qualità. È stato aggiunto anche il supporto per tastiere e mouse Bluetooth aggiuntivi. SHIELD TV si accoppia con Xbox One e Series X, Sony PlayStation DualSense e DualShock e controller Scuf, consentendo un'esperienza di gioco cloud personalizzata su GeForce NOW. Streaming bonus Google offre ai nuovi possessori di SHIELD TV con sede negli Stati Uniti sei mesi di Peacock Premium senza costi aggiuntivi. Sblocca tutto ciò che Premium ha da offrire. Guarda film e programmi come The Office e Parks and Recreation, originali esclusivi come Yellowstone e AP Bio e sport dal vivo tra cui il calcio della WWE e della Premier League inglese. Per utilizzare questa offerta, i nuovi possessori di SHIELD devono creare un nuovo account Google o accedere a uno preesistente, iscriversi tramite il banner Peacock Premium nella scheda Per te o App e fornire una forma di pagamento valida. I nuovi modelli SHIELD TV e SHIELD TV Pro includono 6 mesi di "Parchi e attività ricreative" e oltre 60.000 ore di film di successo, programmi TV e altro ancora con Peacock Premium. 

Nessun commento:

Posta un commento