sabato 6 febbraio 2010

Una mattinata a lavoro per la WII



Eh sì, per il Fondo questo ed altro... In piedi dalle 8:00 causa insonnia impertinente, mi armo di santa buona pazienza, dvd vergini (rigorosamente Verbatim), custodie, pennarelli, un burner e così via... Il tutto per poter portare al FondoTech (la nuova divisione dedicata alla Tecnologia multimediale del Fondo) nuovi giochi della Wii. Grazie a molto patimento e sudore, siamo riusciti a moddarla via software ed adesso possiamo giocare con le nostre copie di backup. O per fare un esempio al limite del legale, volendo si potrebbe accedere a DDuniverse, scegliere il gioco che più ci aggrada, metterlo in download da un emule qualsiasi, attendere qualche giorno che sia finito, scompattare l'archivio, e masterizzarlo alla spasmodica velocità di 2x...
Insomma, due palle assurde, ma ci vuole qualcuno che lo faccia... e l'idiota di turno sono io. Si spera inoltre che ogni cosa funzioni correttamente e che i files non siano danneggiati. Se la sorte mi assiste da questo pomeriggio la truppa fondista avrà nuovi titoli tra cui scegliere, e nello specifico:
  • Bowling Pinbusters
  • Super Mario Galaxy
  • Academy of Champions
  • Virtua Tennis
  • Call of Duty - Modern Warfare
In attesa che poi la morphxt mi termini altre 4 copie di buckup che ho messo in prova... Un piccolo passo noioso per il mio masterizzatore, un grande passo per l'umanità del fondo. Sempre più Centro OZ.

2 commenti: