domenica 7 marzo 2010

Internet a singhiozzi al fondo

 

Qualche problema durante questa settimana per quanto riguarda la connessione ad Internet. Il collegamento tramite pc sembra risentirne minimamente, anche perchè per navigare o guardare qualche video su YouTube non servono poi grandi prestazioni. Il disservizio maggiore lo abbiamo notato soprattutto per con la PlayStation 3. Giocare contro i mangiaranocchie è stato uno strazio. Indiscutibile lo strapotere mostrato da me e da New Mirko contro ogni tipo di avversario.
Tutti alle porte coi sassi, intimoriti dalla coppia più forte di PES 2010 . Risultati da capogiro, fino a quando la linea non inizia a fare le bizze. Un ritardo calcolabile anche in oltre un secondo, ci ha impedito di continuare la nostra sfilza di vittorie consecutive. Abbiamo diminuito il nostro punteggio di oltre 100 punti (anche con Cri Cri abbiamo riprovato, ma niente).
Una causa potrebbe essere il recente passaggio ad Infostrada visto che anche cercando in internet è un problema non troppo raro per chi ha questo operatore (famoso negativamente per filtrare il traffico p2p ad esempio). Speriamo tuttavia che il problema sia temporaneo e risieda altrove.

Nessun commento:

Posta un commento