martedì 10 agosto 2010

Un tempo eravamo il gruppo Omnitel

Al fondo, fin dai tempi dei tempi c'è sempre stata una predilezione per Vodafone (fu Omnitel). Tutto il gruppo degli amici, aveva questa compagnia, quasi casualmente o anche forzatamente (!!) in modo da facilitare la comunicazione tra i membri. Con il passare degli anni, nuove offerte, nuove compagnie, nuovi amici, alcune defezioni e così via hanno fatto sì che il panorama delle compagnie usate divenisse più vario. Io son sempre stato fedele alla Vodafone, e lo sarò ancora per un pò, sebbene già oggi sono andato a sentire per un abbonamento con la Tre. Essendo interessato all'acquisto dell' HTC Desire ho visto (grazie a Dija che ieri ha preso l'iPhone 4 sempre con la Tre) delle promozioni interessanti. Praticamente facendo l'abbonamento ogni mese spendo meno o uguale di quanto spendo adesso: ma in più ho una smartphone di ultima generazione.
L'abbonamento che mi interessa è il Top 400 che a 34 euro al mese (29 + 5 di tasse non so che) offre 400 minuti di chiamate verso qualsiasi operatore (100 a settimana), 100 sms verso tutto gli operatori (25 a settimana) e 2GB di traffico internet.
Peccato per i solo 100 sms al mese. Io ne mando quasi una cinquantina al giorno... Vabbeh, il numero Vodafone con Infinity lo tengo, ed inizierò ad usare maggiormente internet per mandare gli sms. del resto per Home 2.0 ci voleva una cosa del genere, e domani penso di concludere. Stasera ovviamente discussione tecnologica con alcuni fondisti e scorpacciata di recensioni su internet per vedere pregi e difetti che mi son sfuggiti.

Nessun commento:

Posta un commento