mercoledì 1 giugno 2016

Loot Crate: Power (maggio 2016)

E' arrivata la mia seconda mistery box della Loot Crate. In anticipo nei confronti della prima, ma è stata più tempo in viaggio, tanto che siamo proprio al primo giugno, mentre il tema Power si riferisce a maggio. So che in rete si trovano già diversi unboxing, io però non ho voluto privarmi dell'effetto sorpresa ed ho atteso il suo arrivo per scoprirne il contenuto. Il tema non mi ispirava molto, troppo simile alla delusione Quest: non sono un amante del fantasy e temevo che potesse essere qualcosa di simile. Mi erano comunque arrivati alle orecchie alcuni rumors che parlavano di oggetti Marvel... Ad ogni modo ecco il contenuto:

- Spillettina di Battleborn, un videogioco multipiattaforma
- Maglietta (questa volta ho scelto la taglia L, che però pare grande) grigia raffigurante Warcraft con tinta rossa per l'Orda e Grigia per l'Alleanza. Non male considerando che la trama non è vistosissima e ci si può andare a giro senza dover sembrare un malato.
- Peluche appendibile (?!) di Dragon Ball Z. Troiaietto di dubbia utilità sebbene la fattura sia lontana dalle cineserie.
- Guanto da cucina (quelli per prendere la roba che scotta) che sarebbe il Guanto Dell'Infinito della Marvel. Giallo, con raffigurate le sei gemme. Originale, utile, abbastanza chicca visto che cinematograficamente queste gemme stanno venendo fuori una ad una... Beh io le ho già tutte in un guanto da cucina.
- Statuetta Q-Fig di Hulk che atterra (o si appresta a saltare) sull'asfalto. Ecco, questo è uno di quegli oggetti che da solo vale tutta la scatola e l'attesa per essa. Originale, abbastanza raro, abbastanza cool. E su ebay si trova già a 20-23 dollari.
- Il librettino del magazine in inglese che raccoglie le descrizioni degli oggetti nella scatola

Foto Loot Crate: Power (maggio 2016)


EDIT 03/06/2016

Il guanto non può essere usato per alte temperature. Verrà sostituito o rixeveremo un rimborso. Consigliano ovviamente di non usarlo. 

Ecco la email che mi è appena arrivata 

Dear Looters,

Loot Crate has recently been made aware of isolated incidents with the Infinity Gauntlet Oven Mitt (pictured above) from our May 2016 Power Box that we purchased for inclusion. Some Looters have complained that their oven mitt failed to resist oven temperature items during normal use.

Based on these reports, we believe it's possible some of the oven mitts sent in your Loot Crates will not withstand the high temperatures stated in the Loot Crate magazine and may pose a safety hazard, including a risk of burns. PleaseIMMEDIATELY STOP USING THIS PRODUCT AND CAREFULLY SECURE IT FROM USE BY OTHERS.

Loot Crate will take appropriate steps to secure the Infinity Gauntlet Oven Mitts that were distributed on an urgent basis. Please store this product in a safe place until we can develop the appropriate return or disposal protocol.

Our sincere apologies for this inconvenience. Loot Crate stands behind the quality of the products we offer and will ensure that our Looters receive a replacement product of equal or greater value, or a sufficient refund.

We will be in touch soon with further instructions regarding the disposal or return of the Infinity Gauntlet Oven Mitt.

In the meantime, please contact Customer Support athttps://help.lootcrate.com/hc/en-us/requests/new with any questions or concerns.

We Love You,
Team Loot Crate
EDIT 28/07/2016

Arrivato un'altra email con il link per il claim
L'oggetto verrà sostituito (probabilmente con una maglietta), basta compilare un form con i propri dati e le prove dell'avvenuta distruzione del guanto.
Eccola qua:

EDIT 10/10/2016
Dopo diverso tempo è giunta finalmente una scatola con all'interno un gradito biglietto di scuse, una maglietta di Deadpool ed un portachiavi. Ottimo lavoro ragazzi 

Nessun commento:

Posta un commento