giovedì 2 luglio 2020

Casetta degli Aranci, Rio nell'Elba

Piccolo e tranquillo bilocale situato nel centro di Rio nell'Elba sotto ai "Giardinetti". Ingresso autonomo raggiungibile a piedi, parcheggio gratuito nelle vicinanze così come la fermata del bus per raggiungere altre località dell'isola. A pochi minuti di auto dalle spiagge, è ideale per due o tre persone che intendono stare lontani dal caos estivo, ma al tempo stesso godersi le bellezze elbane.

Lo spazio
L'appartamento è composto da una camera con letto matrimoniale e tv ed un locale più ampio che funge da soggiorno (con divano letto) e cucina. Abbiamo un tavolo pranzabile, fornelli elettrici, frigorifero e freezer ed un caratteristico camino. Il bagno è dotato doccia. Sono a corredo lenzuola ed asciugamani.



L’appartamento e’ situato nel cuore di Rio nell’Elba,un posto molto tranquillo, adatto sia per le coppie che per le famiglie. Casa ricca di ogni comfort e pulita. Eccezionale l’ospitabilità e l’accoglienza di Riccardo, proprietario della casa, disponibile per qualsiasi esigenza. Straconsigliata e sicuramente ritorneremo!

Soggiorno molto piacevole, la Casetta degli Aranci è piccola ma confortevole, pulita e completa di ogni accessorio (lenzuola, asciugamani, phon, saponi, stoviglie). Ideale per due persone. E' situata in una posizione ottimale, Rio, infatti, è un paesino tranquillo, ma ben collegato con i punti più turistici. Le spiagge nelle vicinanze sono diverse, e poco affollate. Riccardo è una persona molto disponibile e sempre pronto a dare informazioni.
Sehr individuell und authentisch ist die kleine liebevoll eingerichtete Wohnung inmitten eines historischen Bergdorfes
Excellent emplacement, appartement tres charmant et propre dans l adorable centre de rio nell elba. Hôtes très attentionnés et soucieux du bien être des locataires. Un grand merci pour votre gentillesse et votre hospitalité ! Nous conseillons à tous les visiteurs un sejour chez vous!
Album fotografico Casetta degli Aranci

Prenota tramite Airbnb Casetta degli Aranci

 

Nessun commento:

Posta un commento