mercoledì 14 luglio 2021

Attivare TIM Vision Sport

 
Ormai tutti sanno che Sky per questa stagione )e le prossime) si è aggiudicata soltanto 3 partite della Serie A, e neanche in esclusiva. E' tutto su DAZN, di cui purtroppo ho alcuni dubbi (tanti in realtà) sulla tenuta delle dirette in streaming, ma hanno vinto loro la gara e ci dobbiamo accontentare. Così, nonostante fossi un cliente Sky da più dieci anni mi sono visto costretto a disdire completamente il mio piano che prevedeva Calcio e Sport. Ho quindi accettato l'offerta di TIM, con cui sono già cliente di rete fissa e mobile (ma è la stessa anche per i nuovi clienti). Questa prevede oltre all'abbonamento a TIM Vision anche quello a DAZN (come avveniva appunto con Sky negli anni passati) e ad Infinity+, uno dei canali a pagamento di Infinity e si sviluppa in questo modo:
- 9.99 euro di attivazione
- luglio ed agosto 2021 gratuiti
- da settembre 2021 ad agosto 2022 19.99 euro al mese
- da settembre 2022 il costo totale passa a 34.99 euro al mese

Considerando che si riceve a casa anche il nuovo TIM Box, che funge sia da decoder per il digitale terrestre che da Android Box e che TIM Vision ha un valore base di 6.99 euro al mese, DAZN di 29.99 euro al mese e Infinity+ di 7.99 euro, qualsiasi offerta mi ha fatto SKY in queste ultime settimane è stata rimandata al mittente.
Nel dettaglio:


TIMVISION serie TV, film e cartoni, produzioni originali TIMVISION; il meglio di alcuni dei programmi Mediaset tramessi negli ultimi 7 giorni, senza interruzioni pubblicitarie ed anche in lingua originale con sottotitoli; l’intrattenimento di Discovery+; i grandi eventi sportivi di Eurosport Player, incluso per 12 mesi (al termine dei 12 mesi Eurosport Player si disattiverà automaticamente senza costi e potrà essere riattivato direttamente dall’App TIMVISION a 3€/mese; la promozione dei 12 mesi Eurosport con TIMVISION è fruibile una sola volta; in caso di disattivazione del servizio TIMVISION anche l’abbonamento a EUROSPORT Player verrà disattivato in pari data).I contenutidi TIMVISION si possono vedere su due dispositivi in contemporanea. Puoi accedere al catalogo di contenuti dai tuoi dispositivi di rete mobile quando viaggi nei paesi dell'UE. Con il Download&Play puoi scaricare i contenuti preferiti su smartphone o tablet e guardarli anche offline in assenza di connessione Internet. Con la funzione Autoplay puoi vedere gli episodidelle serie TV preferite tutte d’un fiato. 

L’abbonamento DAZN include tutta la Serie A TIM per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT con 380 match stagionali,oltre a play off e play out, fino al 2024. Oltre al calcio Italiano, il grande calcio internazionale con LaLiga, la Copa Libertadores, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.Oltre al calcio, tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette.A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD l 

Il servizio Infinity+ include migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni anche in 4k. Infinity+ è incluso per 12 mesi nella tua offerta, decorsi i quali si disattiverà automaticamente senza costi. Potrà essere riattivato secondo le condizioni economiche e contrattuali vigenti al momento della richiesta di attivazione.Nel corso della durata dell’offerta, i singoli contenuti messi a disposizione dell'utente potranno subire variazioni ed aggiornamenti anche in considerazione della scadenza dei relativi diritti e dell’eventuale acquisizione, nell'ambito del servizio Infinity+, di nuovi diritti e/o di nuovi contenuti. 

 

L'attivazione è stata semplice: tramite la app My Tim mi sono fatto chiamare da un operatore ed ho accettato l'offerta in cinque minuti. Il TIM BOX è arrivato a casa nel giro di dieci giorni tramite corriere ed è stato possibile passare il piano di DAZN (ero cliente, ma non pagante da giugno) sotto TIM invece che sotto SKY semplicemente seguendo il link inviato via email. Per Infinity+ , non essendo cliente, è bastato fare un nuovo account per Infinity (il + è un sottocanale a pagamento). sempre utilizzando il link fornitomi da TIM.

I pagamenti arriveranno direttamente nelle prossime fatture della linea fissa.

Nessun commento:

Posta un commento