sabato 15 maggio 2010

Vigasiosexploitation: film diffuso via p2p

Ecco un'altra opera scaricabile gratuitamente via p2p e da internet. Oltre che gratuitamente, anche legalmente ovvio. Ho trovato le informazioni sul Forum Lounge di Isle of Tortuga da cui riprendo quanto scritto da Yanfry per introdurre il film che poi andrete (se volete) a scaricare.
Il film e relativo Ost che di cui vi parlo di seguito rappresenta un'altro esempio di come il p2p/file-sharing non sia solo il miglior sistema di distribuzione e storaggio dati mai creato (tant'è che anche le aziende cominciano a utilizzarlo normalmente e a volte esclusivamente per distribuire i loro prodotti commerciali) e nemmeno solo un enormemente potente sistema di promozione dei propri lavori (bypassando come in questo caso gli editori che decidono da monopolisti COSA deve essere prodotto e promosso, QUANTO devono essere pagati gli autori, CHI deve aver successo ed il COSTO all'utente finale del prodotto) ma anche un sistema di business moderno ed adeguato all'era digitale che offre opportunità nuove e migliori per gli autori e per gli acquirenti (come dimostra ad esempio l'ultima iniziativa della Wolfire) e che mette in evidenza come il sistema del copyright così com'è oggi non sia adatto a tutelare gli autori nell'era digitalizzata (e le sempre più frequenti iniziative che utilizzano le creative commons o altre licenze libere ne sono la riprova). 
.: Scheda del Film :.

Titolo originale: Vigasiosexploitation
Nazionalità: Italia
Anno: 2010
Genere: Noir - Surreale - Muto
Regia: Sebastiano Montresor
Produzione: Mon3sor
Cast: Agente Danger: Andrea Bruschi - Agente Eva: Emma Nitti -Donna-Dixan: Diana Gasparini - Mrs. Lena: Chiara Pavoni - Dr. Munoz: Massimo Roncari - Agente Gamma: Stefania Visconti - Next Level: Matteo Lucchi - Mummia: Alice Seghetti
Crew:
Direttore della Fotografia: Daniele Trani - Colonna Sonora e Sound Design: Airbag Killex - Camera: Daniele Trani - Assistente Regia: Stella Novari - Designer Produzione: Stefano Sartori - Costumi: Michela Capitanio, Renata Giusti - Effetti Speciali: Luca Acito - Storia e Sceneggiatura: Sebastiano Montresor, Alice Seghetti - Best Boy: Mauro Bernardi - Sottotitoli: Paolo Ferrarini

.::.Dati DvD.::.

Formato: DVD5
Dimensione: 4.14 GB
Data Uscita DVD: 2010
Runtime: 0:51:58
Aspect Ratio: 4:3
TV System: PAL
Lingue: Italiano, Inglese - Stereo (Muto con Didascalie a Video)
Menu: SI
Extra: NO
.: Trama :.

Un uovo, venuto dallo spazio, infetta gli abitanti di Vigasio. L'agente Danger viene incaricato dall'Agenzia di indagare e trovare l'antidoto al virus. Danger, arrivato a casa, capisce di essere infetto e si rivolge quindi al Dr. Munoz, il quale spiega come si comporta il virus, la Macchina Morbida e come combatterlo con il surrogato.
Il virus infetta anche il dr. Munoz che subisce l'apparizione dello stesso fantasma, la Donna-Dixan; chiede quindi aiuto all'ex compagna di Danger, Eva, che decide di compiere quanto necessario.
Ottenuta la Sacra Motosega da Gamma, Eva si batte con la Mummia e torna dal dr. Munoz che in fin di vita le spiega come cadere nella spirale del virus.
Eva entra nella Macchina Morbida e ne viene infettata. Gamma fornisce a Danger una nuova motosega con la quale combattere le forze del male, salvare Eva e distruggere la Macchina Morbida...
 
Free Release: Sebastiano Montresor, titolare della mon3sor produzioni audiovisive e dei diritti di Vigasiosexploitation vol. 1 autorizza la diffusione dell'opera in DVD5 Vigasiosexploitation nei canali p2p.

Snapshots:
Immagine IPB - Immagine IPB - Immagine IPB - Immagine IPB
Uploaded with ImageShack.us

Potete già trovare la release del film e quella dell'Ost di Airbag Killex sia nella rete ed2k che in quella torrent.
 

Nessun commento:

Posta un commento