sabato 27 agosto 2016

Loot Crate: Anti-Hero (agosto 2016)

Penso che questa Loot Crate abbia vinto il record di velocità. Mi è arrivata il 22 agosto, quando ovviamente ero in vacanza e neanche ci pensavo, Ho notato che le dimensioni di questa scatola sono ridotte rispetto alle precedenti, quindi forse questo ha influito sulla celerità della consegna. Il tema del mese di agosto è Anti-Hero , abbastanza curioso e con una certa dose di carisma. Prima di aprirla mi aspettavo forse qualche nome più pesante del passato, invece alcuni gadget fanno riferimento a "mode" abbastanza moderne. All'interno della scatola abbiamo anche un cartoncino pieghevole che ci permette ancora una volta di trasformarla: questa volta in una sorta di brutto ed inutile martello. Veniamo al contenuto, quello vero:
  • Statuetta in plastica (non molto stabile) Q-Fig di Harley Quinn. Del resto Suicide Squad oggi è sulla bocca di tutti e non poteva mancare una cosa del genere.
  • Maglietta grigia con colori rosso e blu per ricordare le Presidenziali USA (idea veramente non male) in cui si chiede il voto per Sterling Archer, protagonista di una serie TV americana animata (su Netflix ho visto che ci sono sei stagioni su sette) abbastanza nuova. Mi riprometto di iniziarla a breve.
  • Calcini gialli e rossi dedicati a Kill Bill
  • Salvadanaio (in plastica) raffigurante il pugno di HellBoy
  • Pin dedicata a World Of Warcraft
Foto di Loot Crate: Anti-Hero (agosto 2016) 

EDIT (31/08/2016)

E' arrivata oggi un'ulteriore box con all'interno la T-Shirt di LootCrate per chi ha fatto un abbonamento annuale

Nessun commento:

Posta un commento