giovedì 4 agosto 2016

Loot Crate: Futuristic (luglio 2016)

E’ stata più lunga del previsto questa consegna. Inizialmente neanche mi hanno spedito l’email di conferma, così leggermente preoccupato (avendo appena rinnovato l’abbonamento da trimestrale ad annuale) contatto via chat il servizio clienti. Mi confermano dandomi il tracking code che il materiale è stato spedito e che è arrivato in Italia il 19 luglio. Purtroppo però questa volta ha impiegato davvero tanto tempo e soltanto oggi mi è stato consegnato. Il tema del mese è Futuristic, e come al solito non ho voluto spoilerarmi la sorpresa guardando gli unboxing su Youtube e così via. Sapevo però, perchè è impossibile isolarsi del tutto, che c’era un qualcosa relativo a Futurama. Mai andato pazzo, anche se la ritengo una serie piacevole. Poi il top è già stato nella box scorsa con Dystopia, quindi accontentiamoci di qualsiasi cosa ci sia all’interno di questa. Inoltre ho notato che il materiale richiama molto spesso brand che non si discostano dal mio bagaglio di interssi o cose che conosco. Ovviamente, a parte gusti personali sul genere, visti i contenuti dei tre mesi precedenti, si sa che c’è sempre qualcosa che piace. Ho scoperto poi che la scatola, almeno questa visto che le altre le ho buttate, è trasformabile, una volta disassemblata, Veniamo al contenuto:

-          Maglietta di colore grigino azzurrino con disegni sulla parte frontale dedicata a Rick and Monty.  Su Netflix ho visto la prima puntata della prima stagione (la seconda ancora non c'è, e credo sia già pronta o in dirittura di arrivo una terza). Ne ho vista solo una perchè non è che mi abbia convinto più di tanto. E' una specie di serie fantascientifica sulla falsa riga di Futurama, o almeno così mi pare.
-          Modellino QMX della Planet Express di Futurama, da montare sul piedistallo con supporto e calamita. Piccolo, ma ben fatto
-          Placca adesiva, decisamente bella e ben fatta, della Enterprise di Star Trek Next Generation. Può essere applicata e tolta più volte. Da decidere la sua giusta collazione
-          Anche la pin del mese è dedicata  a Star Trek, con raffigurata la mano che fa il saluto di “lunga via e prosperità”.
-          Action figure di Mega Man Red da 3” di altezza. Non ho mai giocato a Mega Man, ma lo conosco.
-          Numero 1 di Valiant Comics’ 4001 A.D.

Foto di Loot Crate: Futuristic (luglio 2016)

Nessun commento:

Posta un commento