giovedì 4 maggio 2017

Loot Crate: Investigate (aprile 2017)

Fermi tutti!!! Certe volte l'emozione di dover aprire la LootCrate senza conoscerne il contenuto è superata dall'emozione di vedere oggetto dopo oggetto e non restare deluso da nessuno di essi. Questa volta, la scatola di aprile 2017 riesce ad essere perfetta per i miei gusti, soprattutto per i franchise a cui si ispira, ma anche per i gadget in quanto tali. Il tema di questo mese è Investigate e passiamo subito alla lista del contenuto. Non so se farete in tempo, ma vi consiglio di prenderla, o recuperarla da qualche parte, a me ha gasato decisamente tanto.
  • Mug di Batman con immagine sensibile al calore: se scaldata nel microonde appare il simbolo (ne ho una simile per Star Wars che mi ha regalo il buon Signor Wolf)
  • Action figure della Q-Fig dedicata a Jessica Jones
  • T-shirt super strafica nera, con immagine dedicata a Stranger Things. Solo questa per me vale il prezzo della LootCrate. 
  • 4 lapis (da appuntare con il temperamatite ) dedicati ad X -Files con le scritte "Trust no one", "The truth is out there", "That's why they put the "I" in F.B.I." ed l'immancabile "I want to believe"
  • pin che raffigura uno walkman con cassetta che a me ricorda ovviamente Tredici (ma non è un richiamo ufficiale)






Nessun commento:

Posta un commento