giovedì 13 dicembre 2018

Diletta ha un regalo per me

A settembre ho usufruito della prova gratuita per DAZN e come me penso molti altri. Inoltre era possibile prolungare utilizzando offerte di TIM, oppure acquistare ticket scontati con Sky, quindi in molti magari hanno provato e testato il servizio. Per quanto mi riguarda ho deciso di non rinnovarlo, anche abbastanza deluso dalla qualità dello streaming, e per il tipo di contenuti. Bene o male, a casa o fuori infatti la Juventus sono quasi sempre riuscito a vederla. Dicembre però è un mese che mi avrebbe messo in difficoltà: se non mi sbaglio sia il derby contro il Torino di sabato prossimo, sia la partita contro la Roma, verranno trasmesse su questa piattaforma. Ero così un po' indeciso se rinnovare o meno, ma Diletta Leotta oggi è arrivata in mio soccorso. So che mi ha scritto solo per provarci con me e questa sua gentilezza e disponibilità mi ha colpito. Forse la inviterò anche a bere un aperitivo. Comunque ecco in cosa consiste la nuova promozione:

 Ehi sono io, Diletta. Mi mancavi moltissimo e ho deciso di farti un regalo. Per te c’è UN ALTRO MESE GRATUITO, così possiamo continuare a stare insieme e vivere le emozioni che solo lo sport ti può regalare. A dicembre ti aspettano Torino-Juventus, Juventus-Roma, Frosinone-Milan, Milan-Spal e tanto altro. Ecco il codice regalo. Attivalo subito e inizia il tuo mese gratuito. Al suo termine, l’abbonamento si rinnova automaticamente al costo di 9,99 € al mese. Puoi disdire quando vuoi. Ricorda, il codice è personale e puoi utilizzarlo entro il 21/12/2018

In pratica basta loggarsi nuovamente (via web con un browser, perchè da app non fa eseguire tutti i passaggi) ed inserire il codice inviato per email nella sezione CODICE REGALO. Facile e veloce. Spero che anche la trasmissione lo sia altrettanto. I miei "problemi" però non riguardavano la lentezza e la scattosità delle partite che in molti hanno provato sulla propria pelle, ma una qualità decisamente bassa di ciò che veniva trasmesso. Comunque un'altra possibilità gratuita non la si nega a nessuno.


Nessun commento:

Posta un commento