lunedì 7 settembre 2020

CAMTOA Maschera da Snorkeling

Sono diversi anni che mi incuriosiscono le maschere frontali per poter vedere in tutta tranquillità i fondali, facendo un po' di snorkeling casereccio. Gneralmente a giro si vedono quelle classiche di Decathlon, ma qualche settimana fa trovai una bella promozione a circa 10 euro per la CAMTOA (nel momento in cui scrivo è tornata a 35.99 euro). Ho avuto modo di provarla nella mia ultima vacanza in Cilento e credo che non farò più a meno. Se ben strinta aderisce perfettamente alla faccia, dopo lungo sessioni, inevitabilmente entra un po' d'acqua, ma mai in maniera eccessiva o fastidiosa. Nella parte del naso fa un po' di attrito, ma essendo ricoperta di gomma, il fastidio è davvero minimo. La respirazione è perfetta ed agevole, così come al visuale a 180 gradi. Pur utilizzandola moltissimo, anche con una manutenzione davvero minima se non inesistente, non si mai appannata. Anche immergendosi, non entra acqua dal cannello, che si chiude automaticamente. Con la maschera è arrivato anche un supporto esterno per agganciare la GoPro.
  • Tecnologia anti-appannamento e anti-perdite: una pallina sulla parte superiore dello snorkel lo sigilla automaticamente quando si è immersi. Respirazione facile! La maschera subacquea ha 2 valvole per evitare l'appannamento interno. Il sistema anti-perdite a sfera di levitazione superiore impedisce all'acqua di entrare in bocca. Lo snorkel pieghevole fisso con sistema di snorkel a secco non può scivolare o perdersi e garantisce che non ci sia acqua attraverso lo snorkel.
  • Vista a 180 ° a tutto tondo e active go pro: la nostra maschera subacquea può offrire una visione panoramica chiara e maggiore sicurezza rispetto alla normale maschera subacquea. La maschera offre un angolo di visione di 180 °. Puoi anche fissare la tua fotocamera alla maschera da sub con la staffa rimovibile. Ciò consente di scattare foto molto nitide e osservare i pesci oi coralli sott'acqua. Goditi un mondo subacqueo!
  • Snorkel pieghevole - Piega il tubo con la leggera pressione di un pulsante. Il design pieghevole del tubo dello snorkel risolve il problema delle difficoltà di assemblaggio delle maschere dello snorkel non pieghevoli. La fibbia si danneggia facilmente e si perde facilmente. Con la custodia aggiuntiva puoi portarlo facilmente con te dopo averlo piegato. Design semplice ma prezioso! Lo snorkel lungo è progettato in una forma piegata per una migliore portabilità.
  • MATERIALE DI ALTA QUALITÀ - Il silicone morbido e sicuro previene l'irritazione cutanea allergica e altri problemi della pelle. Policarbonato e silicone, materiale di alta qualità, più sicurezza. Questa maschera da snorkeling con vista a 180 ° offre il massimo comfort e aiuta a evitare allergie cutanee e altri problemi della pelle. È impermeabile con un design ergonomico, perfetto per i volti umani. 

Acquista la maschera su Amazon

Nessun commento:

Posta un commento